Skip to main content

Nursing Up

“Come si vede chiaramente, se confermata, con la bozza del Decreto Bollette dovremmo trovarci, in pratica, di fronte all’accoglimento fattuale della nostra proposta sulla libera professione.

Arrivano le risposte concrete alle nostre richieste: si potrebbe tradurre in realtà tutto l’impegno profuso dal nostro sindacato nelle battaglie degli ultimi anni. I contenuti oggi disponibili rispecchiano chiaramente il percorso che il nostro sindacato ha intrapreso nel fattivo dialogo con il Ministero della Salute”

 

Cisl Fps

“Finalmente, dopo l’interlocuzione avuta con il Ministro, concretizziamo una battaglia che la Cisl Fp ha portato avanti in tutte le sedi per riconoscere un diritto sacrosanto a tutti i professionisti sanitari del paese”.

 

UGL

Pensiamo al superamento del vincolo di esclusività per gli infermieri. Da anni chiedevamo che il problema fosse affrontato e finalmente la soluzione è stata trovata.

 

UIL FPL

Il Decreto Energia contiene novità soddisfacenti per la sanità come l’abolizione del vincolo di esclusività, misura fortemente voluta da anni dalla Uil-Fpl e recentemente rivendicata durante gli incontri al tavolo ministeriale

In aggiornamento, ci saranno certamente ulteriori testimonianze di occupare tutti i posti della carrozza.